Spettacolo Paris Jackson sarà Gesù: scoppia la polemica

CoverMedia

2.7.2020 - 09:31

Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts

Featuring: Paris Jackson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2020
Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Featuring: Paris Jackson Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

La figlia di Michael Jackson interpreterà il Signore: per i cattolici è blasfemia.

A interpretare Gesù sarà per la prima volta una donna.

Dopo la notizia del cambio di genere per la parte del figlio di Dio, affidata a Paris Jackson, è esplosa una polemica con accuse di blasfemia rivolte all’attrice americana e alla regista Janell Shirtcliff, che dirigerà il film «Habit».

Oltre 260mila cristiani infuriati hanno già firmato una petizione contro la pellicola, che vede nel cast anche Bella Thorne, una donna con un “fetish” per il Signore.

«Una nuovo film blasfemo prodotto a Hollywood uscirà presto nelle sale, in cui Gesù viene raffigurato come una donna lesbica», si legge nella petizione lanciata su change.org.

«Il film “Habit” ha come protagonista Paris Jackson, che interpreta il ruolo di un Gesù lesbo».

«I distributori non hanno ancora acquistato i diritti per questo film, per questo dobbiamo aprire gli occhi e dire alle persone che c’è in giro una cristianofobia imperante, che in qualche modo viene accettata e applaudita dalla società».

In realtà i produttori non hanno mai dichiarato di voler realizzare un film su un Gesù omosessuale.

«Habit», che vede nel cast anche Gavin Rossdale, è stato attaccato in precedenza da un’organizzazione chiamata One Million Moms, che ha definito il film «sacrilego», lanciando una petizione firmata da quasi 70mila persone.

Tornare alla home page

CoverMedia