SpettacoloParis Jackson sta male: è in un centro di salute mentale
CoverMedia
16.1.2019 - 11:11
Momento no per la figlia del defunto re del pop Michael Jackson.
Paris Jackson si è allontanata dalle sue attività quotidiane e dai social network per prendersi cura della sua salute mentale.
Come rivela Entertainment Tonight, la ventenne è attualmente ricoverata in una struttura specifica.
«Paris ha deciso di prendersi del tempo per se stessa, per recuperare la sua salute fisica e mentale», ha detto una fonte.
«Non vede l’ora di uscire da lì rivitalizzata e piena di energia, in modo tale da affrontare tutte le eccitanti sfide che l’attendono», ha aggiunto l’insider.
La Jackson non posta più nulla su Twitter e Instagram dallo scorso dicembre: un comportamento anomalo per la figlia d’arte, che ha sempre aggiornato i social quotidianamente.
Secondo E!, Paris non ha neppure trascorso le vacanze di Natale con la sua famiglia a Tokyo.
Non è la prima volta che la Jackson soffre di disturbi mentali. Da adolescente ha combattuto contro la depressione e ha tentato il suicidio.
«Mi odiavo, non avevo autostima. Credevo di non meritare di vivere», ha confidato la star a Rolling Stone in una precedente intervista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022