Incontro insieme alla Regione E-R, 'condivideremo la vittoria'
PARMA, 15 MAG - "Abbiamo deciso di fare qualcosa di rivoluzionario. Condivideremo la vittoria come Capitale Italiana della Cultura con Piacenza e Reggio Emilia. Uno dirà: vince Parma e spartisce il prestigio? Sì, perché vogliamo che l'Emilia diventi come quello che nel mondo è la Toscana: un unico, grande brand. Solo così, spartendo la vittoria, vinceremo tutti. Si parte con Parma2020, ma si arriva con l'Emilia terra di turismo, di sogni e di opportunità. Lo faremo con serietà, tutti insieme, per costruire una solida area vasta".
Lo ha detto il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, dopo l'incontro del 14 maggio su Parma Capitale Italiana della Cultura 2020, a cui hanno partecipato il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, la presidente di Destinazione Emilia e assessore alle attività produttive di Reggio Emilia Natalia Maramotti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022