Spettacolo Patrick Baldassari contro Valeria Marini: «Non mi ha portato rispetto»

CoverMedia

13.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex fidanzato della soubrette romana disapprova l’atteggiamento assunto dal Valeria durante le riprese di Temptation Island Vip: «Ha esagerato».

Patrick Baldassari ha rimproverato Valeria Marini per l’atteggiamento sfacciato nei suoi confronti e lo smaccato interesse dimostrato per Ivan Gonzalez.

Caduta preda del tentatore spagnolo durante le riprese di Temptation Island Vip, la showgirl romana ha in seguito dichiarato che il suo flirt televisivo col modello era solo una mossa studiata a tavolino per mettere alla prova l’amore dell’imprenditore romagnolo. Strategia che ha infine portato al break-up fra Valeria e Patrick, senza però avvicinarla in maniera romantica a Gonzalez.

«Il problema è che l’ho vista superare il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo. Ha esagerato. C'è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua», ha dichiarato Patrick Baldassari a Vero.

«Non è stato rispettoso nei miei confronti. Poteva comunque vivere lo stesso l'esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me».

Nonostante la mancanza di rispetto dimostrata da Valeria e il suo ego ferito, l’uomo d’affari ha comunque ammesso di non provare rabbia nei confronti della ex.

«Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni. È una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo. Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia