Serie TV Patrick Dempsey si unisce a «Dexter: Original Sin»

Covermedia

21.6.2024 - 13:01

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey

L'attore ha ottenuto il ruolo del capitano di polizia Aaron Spencer nella serie tv.

21.6.2024 - 13:01

Patrick Dempsey si è unito al cast di «Dexter: Original Sin». L'attore, noto principalmente per il suo ruolo in «Grey's Anatomy», entra come membro regolare della serie, come riportato da Variety.

Interpreterà Aaron Spencer, il Capitano dell'unità omicidi della Miami Metro, che lavora da decenni con Harry Morgan, interpretato da Christian Slater.

«Patrick Dempsey è un attore amato e conosciuto a livello internazionale per i personaggi iconici che ha interpretato e per le sue performance», ha annunciato Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global. «Siamo entusiasti di averlo nel nostro cast stellare di «Dexter: Original Sin», la tanto attesa storia delle origini del franchise».

Chi sono gli altri protagonisti?

Il prequel di «Dexter» ha iniziato la produzione a Miami all'inizio di questo mese. Dempsey, che è stato nominato «Sexiest Man Alive» da People nel 2023, recita al fianco di Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan, Molly Brown come Debra Morgan, James Martinez come Angel Batista e Christina Milian nel ruolo di Maria LaGuerta.

Ambientata nel 1991, quindici anni prima degli eventi di Dexter, la serie segue il personaggio principale mentre passa da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a incanalare la sua oscurità interiore. Con la guida di suo padre Harry (Slater), adotta un Codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel radar delle forze dell'ordine. Questo rappresenta una sfida per il giovane Dexter, che inizia un tirocinio in medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami Metro.

Covermedia