Spettacolo Patrick J. Adams torna in Suits

CoverMedia

8.6.2019 - 09:33

"Broken Star" Premiere on the TCL Chinese Theater 6 on July 18, 2018 in Los Angeles, CA

Featuring: Patrick J Adams
Where: Los Angeles, California, United States
When: 18 Jul 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Broken Star" Premiere on the TCL Chinese Theater 6 on July 18, 2018 in Los Angeles, CA Featuring: Patrick J Adams Where: Los Angeles, California, United States When: 18 Jul 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attore sarà di nuovo protagonista della serie tv.

Patrick J. Adams torna a recitare in Suits per l’ottava e ultima stagione della serie tv.

Il personaggio di Mike Ross riapparirà a metà stagione e sarà coinvolto in un caso che lo vedrà scontrarsi col suo ex mentore Harvey Spectre e con Samantha Wheeler.

«Sono molto eccitato di tornare nella mischia un’ultima volta. Grazie ai fan per aver tenuto viva la fiamma e al signor Aaron Korsh per avermi dato il benvenuto», ha scritto Adams su Instagram.

Patrick aveva lasciato Suits alla fine della settima stagione, quando il suo personaggio si era trasferito a Seattle insieme alla moglie Rachel, interpretata da Meghan Markle.

Se il ritorno dell’attore è stato possibile, diversa è la situazione per la Markle: la moglie di Harry d’Inghilterra, data la sua nuova posizione all’interno della corte reale inglese, non potrà tornare sul set.

L’ultima stagione di Suits - serie creata da Aaron Korsh, che ne è anche il produttore esecutivo - sarà composta da 10 episodi, che andranno in onda negli Stati Uniti a partire dal 17 luglio.

Tornare alla home page