SpettacoloPatrizia Bonetti racconta l’aggressione: «Mi hanno strappato i capelli. Uso una protesi»
CoverMedia
5.3.2019 - 11:11
L’ex concorrente del Grande Fratello è stata aggredita mentre era in coda fuori dal cinema milanese insieme a Aida Yespica.
L’ultima puntata di Domenica Live ha avuto come ospite Patrizia Bonetti.
Argomento principale dell’episodio è stato il racconto sull’aggressione subita dall’ex gieffina settimana scorsa, quando la 24enne si trovava all’uscita del cinema Odeon a Milano insieme all’amica Aida Yespica.
«Ce l'avevano con me solo perché ero in coda prima di loro. La cosa allucinante è che c'era tanta altra gente e nessuno ci aiutava», ha raccontato Patrizia Bonetti ai microfoni di Mediaset.
«Dicevano che avevo il sedere finto come la mia borsa. C'erano cinque uomini che guardavano e stavano lì fermi».
Durante il pestaggio da parte delle due donne non ancora identificate, alla Bonetti è stata inoltre strappata una grossa ciocca di capelli che la modella copre grazie all’ausilio di una protesi.
«Mi hanno tolto il bulbo del capello», ha spiegato Patrizia mostrando a Barbara d’Urso la cute devastata.
«Ho i bozzi sulla testa, mi hanno strappato i capelli. Il mio parrucchiere mi ha costruito una protesi, il trauma comunque rimane. Ci vorranno sei mesi per farli ricrescere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022