(Cover) - IT Italian Stars - Niente Festival di Castrocaro per Patty Pravo.
A causa dell’incidente subito in barca all’inizio del mese, l’ex Ragazza del Piper ha deciso di rinunciare all’ospitata prevista durante l’evento annuale del 26 agosto a Forlì.
«Ragazzi dopo il mio incidente in barca mi sono stati prescritti 60 giorni. Continuo a fare il countdown perché mi sembrano interminabili», spiega Nicoletta Strambelli in arte Patty Pravo via social.
«Per questa ragione, anche se mi dispiace molto, non potrò essere presente a Castrocaro. Faccio però un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che parteciperanno!! Ci rivedremo presto perché ho delle grandi sorprese… che non vedo l’ora di svelarvi!!!».
Al posto della 69enne salirà sul palco Ivana Spagna, mentre dal 19 settembre la cantante veneta sarà ospite del concerto Amiche in Arena, organizzato presso l’Arena di Verona e trasmesso in diretta su Canale 5. Per l’occasione Patty presenterà brani tratti da «Eccomi», l’ultimo album pubblicato nel 2016 che vanta collaborazioni con grandi artisti italiani, come Gianna Nannini e Giuliano Sangiorgi.
Cover Media
Tornare alla home page