Spettacolo Patty Pravo: «Se il sesso non funziona, addio»

CoverMedia

3.11.2017 - 13:12

Covermedia

In una lunga intervista con Vanity Fair, la cantante veneta introduce il volume in cui mette a nudo famiglia, successo, musica, amori, sesso e droghe, immergendosi totalmente nei sentimenti.

«Se il sesso non funziona, addio. Vedi una persona e sei attratta: è immediato per me... Frustrare il desiderio? Ah no, se mi piace uno me lo faccio. Solo che adesso bisogna andare fuori dall’Italia. Qua vedo solo uomini sporchi e brutti. Sì sono single, al momento purtroppo niente sesso. Ma spero di fare nuovi incontri con il prossimo tour. Con gli italiani non mi prendo, non li capisco. Mi piacciono gli stranieri giovani, sui 35 anni. Ho bisogno di curiosità, velocità mentale. Biondi, al massimo castani e senza barba né peli, non muscolosi».

Nel passato della musicista ci sono stati una serie di uomini che hanno sicuramente «lasciato il segno», perché Patty si ritiene «fortunata».

«Sono stata fortunata, ho avuto bellissime storie. Con Gordon Faggetter avevo 16 anni. Poi Franco Baldieri, che purtroppo è morto… Ci siamo voluti davvero bene. Riccardo Fogli? Ci siamo divertiti come pazzi».

Tornare alla home page