Spettacolo Paul McCartney torna in tour nel Regno Unito dopo sei anni

Covermedia

18.6.2024 - 13:01

Sir Paul McCartney
Sir Paul McCartney

L'artista 81enne si esibirà alla Co-Op Live arena di Manchester il 14 e 15 dicembre, e all'O2 di Londra il 18 e 19 dicembre.

Covermedia

Paul McCartney tornerà ad esibirsi nel Regno Unito per la prima volta dopo sei anni.

L'icona dei Beatles si esibirà nella sua terra natale alla fine di quest'anno, come parte del suo lungo tour «Got Back», segnando le sue prime date nel Regno Unito dal 2018.

Questi concerti rappresentano anche le sue prime esibizioni dal vivo nel Regno Unito dopo aver fatto da headliner al Glastonbury nel giugno 2022.

«Sono entusiasta di concludere il mio anno e le date del tour 2024 nel Regno Unito. È sempre una sensazione speciale suonare a casa nostra», ha dichiarato Paul. «Sarà una fine d'anno straordinaria. Prepariamoci a festeggiare. Non vedo l'ora di vedervi».

L'artista 81enne si esibirà alla Co-Op Live arena di Manchester il 14 e 15 dicembre, e all'O2 di Londra il 18 e 19 dicembre.

Il tour «Got Back», iniziato nell'aprile 2022, comprende musica che abbraccia la lunga carriera di Paul, inclusi brani dei Beatles e il suo materiale da solista.

Oltre alle date nel Regno Unito, il cantante di «Hey Jude» ha annunciato una serie di spettacoli a Parigi e Madrid, che seguiranno i concerti precedentemente annunciati in Uruguay, Argentina, Cile e Perù.

Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che attendono con impazienza l'opportunità di vedere di nuovo dal vivo una leggenda della musica.