Spettacolo

Paul Walker: la figlia debutta sulla passerella di Givenchy

Covermedia

14.3.2021 - 13:05

Paul Walker

Meadow Walker si è unita a Bella Hadid e Jourdan Dunn alla Paris Fashion Week.

Covermedia

14.3.2021 - 13:05

La figlia del compianto Paul Walker ha fatto il suo debutto in passerella per Givenchy nell’ambito della Paris Fashion Week.

Meadow Walker si è assicurata il suo primo lavoro nella moda lo scorso gennaio, quando è stata presentata come volto di Proenza Schouler.

E ora la 22enne è salita sul catwalk per mostrare la collezione autunno/inverno 2021, firmata dal nuovo direttore creativo della maison, Matthew Williams.

La Walker si è unita a top model come Bella Hadid e Jourdan Dunn pavoneggiandosi sotto i riflettori con un blazer nero oversize e una gonna asimmetrica abbinata, e sfoggiando un caschetto nero con punte bianche.

«Grazie Matt (Williams) per il tuo completo supporto e determinazione nel portarmi in sicurezza da New York a Parigi. Grazie a tutti coloro che sono coinvolti... gratitudine e amore per tutti voi», ha commentato Meadow Walker su Instagram dopo lo show.

Meadow è stata acclamata dall’amica, e star de «Il Trono di Spade», Nathalie Emmanuel, che ha commentato: «Così orgogliosa e così elettrizzata per te angelo!».

Paul Walker è morto in un incidente stradale nel 2013.

Covermedia