Durante la première del suo show Paura per Taron Egerton: sviene sul palco, ma poi rassicura i fan

Covermedia

7.3.2022 - 11:10

Taron Egerton
Taron Egerton

L’attore è collassato durante la première del suo show «C**K» a Londra: fortunatamente sta bene.

Covermedia

Taron Egerton è collassato sul palco del suo show, a Londra. Durante la «prima» del suo spettacolo «C**K» all’Ambassador's Theatre, l’attore di «Rocketman» ha perso i sensi ed è precipitato sullo stage, verso la fine della sua performance.

«Come molti di voi avranno sentito, sono svenuto durante la prima serata di C**K, ieri sera. Sto bene. Ho un po’ di male al collo e un ego ferito, ma sto bene. Ho deciso di dare una svolta positiva e apprezzerei se qualcuno che era a teatro ieri sera dicesse che ho messo in scena una performance impegnata ed elettrizzante, che il mio corpo non è riuscito a reggere», ha sdrammatizzato Egerton nella sue storie Instagram.

«Detto questo, pare che sia necessario finire gli spettacoli interamente e non solo per tre quarti, quindi tornerò a vendicarmi domani sera».

Taron ha infine ringraziato lo staff del teatro per essere stato gentile e premuroso nei suo confronti e il collega Joel Harper Jackson, che lo ha sostituito sul palco per l’ultima parte dello show.

Diretto da Marianne Elliott, «C**K» è descritto come un’opera «tagliente» su tematiche quali l’amore e l’identità di genere.