SpettacoloPearl Jam: posticipato il concerto a Imola
CoverMedia
11.4.2020 - 09:34
A causa dell’emergenza Covid-19 la band è costretta a rinviare il suo tour in Europa.
I Pearl Jam hanno posticipato il tour europeo previsto nel 2020. Le date si terranno nei mesi di giugno e luglio 2021.
Live Nation, organizzatore del concerto previsto all’Autodromo di Imola il 5 luglio 2020, ha annunciato che lo show italiano si terrà nel mese di luglio 2021 e che i biglietti precedentemente acquistati sono validi per la nuova data.
Al momento non è dato però sapere se il concerto del 2021 si terrà a Imola o altrove. Il promoter si è limitato a far sapere che seguiranno ulteriori informazioni.
In questo momento non è possibile fare richiesta per eventuali rimborsi, tuttavia si procederà a valutare ogni policy specifica sui biglietti in ciascun Paese. I possessori dei biglietti saranno avvisati di ogni aggiornamento.
Il gruppo statunitense è solo uno degli ultimi a dover spostare concerti ed eventi per colpa del Coronavirus, che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.
«Alla luce della pandemia globale causata dal virus COVID-19, il tour europeo 2020 dei Pearl Jam è posticipato a giugno/luglio del 2021. Stiamo lavorando con tutti i nostri partner per riprogrammare le date, non appena sarà possibile comunicheremo il nuovo tour. Tutti i biglietti rimarranno validi per le nuove date del tour», ha scritto la band sul proprio sito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022