Spettacolo Pearl Jam: posticipato il concerto a Imola

CoverMedia

11.4.2020 - 09:34

Pearl Jam perform on the first of two dates at the O2 Arena, London as part of their World Jam world tour.

Featuring: Eddie Vedder
Where: London, United Kingdom
When: 18 Jun 2018
Credit: Simon Reed/WENN.com
Pearl Jam perform on the first of two dates at the O2 Arena, London as part of their World Jam world tour. Featuring: Eddie Vedder Where: London, United Kingdom When: 18 Jun 2018 Credit: Simon Reed/WENN.com
Source: Simon Reed/WENN.com

A causa dell’emergenza Covid-19 la band è costretta a rinviare il suo tour in Europa.

I Pearl Jam hanno posticipato il tour europeo previsto nel 2020. Le date si terranno nei mesi di giugno e luglio 2021.

Live Nation, organizzatore del concerto previsto all’Autodromo di Imola il 5 luglio 2020, ha annunciato che lo show italiano si terrà nel mese di luglio 2021 e che i biglietti precedentemente acquistati sono validi per la nuova data.

Al momento non è dato però sapere se il concerto del 2021 si terrà a Imola o altrove. Il promoter si è limitato a far sapere che seguiranno ulteriori informazioni.

In questo momento non è possibile fare richiesta per eventuali rimborsi, tuttavia si procederà a valutare ogni policy specifica sui biglietti in ciascun Paese. I possessori dei biglietti saranno avvisati di ogni aggiornamento.

Il gruppo statunitense è solo uno degli ultimi a dover spostare concerti ed eventi per colpa del Coronavirus, che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

«Alla luce della pandemia globale causata dal virus COVID-19, il tour europeo 2020 dei Pearl Jam è posticipato a giugno/luglio del 2021. Stiamo lavorando con tutti i nostri partner per riprogrammare le date, non appena sarà possibile comunicheremo il nuovo tour. Tutti i biglietti rimarranno validi per le nuove date del tour», ha scritto la band sul proprio sito.

Tornare alla home page

CoverMedia