«Pechino Express Vincono «I Pazzeschi» Victoria Cabello e Paride Vitale

Covermedia

13.5.2022 - 11:10

Victoria Cabello
Victoria Cabello

La coppia di amici si è aggiudicata il primo posto nella nona edizione del reality, battendo per un soffio «Mamma e Figlia», Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni.

Covermedia

Victoria Cabello e Paride Vitale hanno vinto la nona edizione di «Pechino Express». L'inarrestabile coppia di amici si è aggiudicata il primo posto nel reality battendo per un soffio «Mamma e Figlia», Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, finite al secondo posto.

Mentre «Gli Sciacalli» Aurora Leone e Fru, terzi, hanno dovuto abbandonare la gara dopo la prova di metà tappa, a un passo dalla finalissima a due.

Attraversando il percorso stabilito dalla produzione per «La rotta dei sultani» i concorrenti in gara hanno gareggiato lungo 7000 km: dalla Cappadocia fino all’avveniristica Dubai.

I vincitori Victoria e Paride hanno infine devoluto interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

A guidare le coppie anche negli ultimi, attesissimi, chilometri della corsa, Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, i due condottieri delle puntate di questa stagione della produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia.