Archiviata la serie tv Narcos, l’attore è pronto a tornare sul grande schermo nel sequel sull’eroina americana.
Ci sarà anche Pedro Pascal nel sequel di Wonder Woman: a farlo sapere è stato per primo l’Hollywood Reporter, seguito dalle conferme via Instagram dello stesso attore.
Non è ancora chiaro che ruolo interpreterà il cileno: al momento è noto solo che il film sarà ambientato negli Anni Ottanta, all’epoca della Guerra Fredda, e che Gal Gadot è confermata come protagonista.
Il film uscirà ufficialmente nelle sale di tutto il mondo a novembre 2019.
Prima di allora vedremo Pedro in altri ruoli: negli ultimi mesi ha infatti preso parte a ben due pellicole, The Equalizer 2 e Triplice Frontiera.
Dunque, dopo aver lavorato tanto per il piccolo schermo - più precisamente per Game of Thrones e Narcos - Pascal ha deciso di concentrarsi sul cinema.
Tornando a Wonder Woman, nel cast del sequel ci sarà pure Kristen Wiig, che indosserà i panni della cattiva Cheetah. La regia è invece affidata a Patty Jenkins.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022