SpettacoloPenelope Cruz e Antonio Banderas: terza collaborazione
CoverMedia
31.1.2020 - 13:12
Le star di Hollywood guideranno il cast in «Competencia Oficial».
Penelope Cruz e Antonio Banderas tornano sul grande schermo per il terzo film insieme.
Le star di Hollywood guideranno il cast in «Competencia Oficial», un nuovo film in lingua spagnola co-scritto e co-diretto dal duo cinematografico argentino Mariano Cohn e Gaston Duprat.
Il film vede protagonisti Banderas e Oscar Martinez nel ruolo di due attori, i cui metodi assolutamente diversi li fanno cozzare. Questo mentre si preparano a girare un film interpretato da Cruz e finanziato da un milionario prepotente e girato da un regista eccentrico.
Cruz e Banderas erano già apparsi insieme nella commedia «Gli amanti passeggeri» di Pedro Almodovar nel 2013; attualmente il trio sta godendo il successo della sua ultima collaborazione per il due volte nominato all’Oscar «Dolor y gloria».
Agli Oscar 2020, che si svolgeranno il 9 febbraio, Banderas è in corsa come Miglior attore, mentre il film è in lizza nella sezione Miglior film internazionale.
La produzione del progetto dovrebbe iniziare in Spagna alla fine di febbraio (20).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022