L’attrice e il marito Javier Bardem hanno presentato «Todos lo saben», film con cui si è ufficialmente aperta la 71esima edizione del Festival del cinema di Cannes.
Riflettori puntati su Penelope Cruz nella prima giornata della 71esima edizione del Festival del cinema di Cannes.
L’attrice premio Oscar ha sfilato sul red carpet in compagnia del marito Javier Bardem per l’anteprima del loro nuovo film «Todos lo saben», con cui si è ufficialmente aperta la kermesse cinematografica.
Alla première erano presenti anche il regista della pellicola, l’iraniano Asghar Farhadi, e la co-star Ricardo Darin.
Ad aggiudicarsi i diritti è stata la Focus Features, che distribuirà la pellicola in Nordamerica, nel Regno Unito, in Australia, in Nuova Zelanda, in Sudafrica, Asia e nel Medio Oriente.
Come riportato da Deadline, la Focus - che ha battuto la concorrenza di Netflix durante l’asta indetta ieri a Cannes -, aveva già acquisito i diritti per distribuire il film in Spagna.
Il presidente della casa cinematografica, Peter Kujawski, ha dichiarato: «Asghar è un regista di importanza mondiale e il suo lavoro trascende le differenze linguistiche. Grazie a questi talenti, come Penelope, Javier e Ricardo, riuscirà ancora una volta a stregare il pubblico».
«Todos lo saben», che è stato rilasciato nelle sale francesi il 9 maggio, è tra i 21 film in corsa per la conquista della Palma d’Oro.
Tra le altre pellicole in gara «BlackkKlansman» di Spike Lee, con protagonista John David (figlio di Denzel Washington), e «Under the Silver Lake» di David Robert Mitchell.
Il presidente della giuria del Festival dei cinema di Cannes è l’attrice australiana Cate Blanchett, affiancata da un terzetto tutto al femminile formato da Ava DuVernay, Lea Seydoux e Kristen Stewart.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022