L’attrice spagnola ricorda gli esordi nel mondo del cinema.
Penelope Cruz è oggi una star di successo, famosa in tutto il mondo.
Ma all’inizio della sua carriera non è stato facile e la moglie di Javier Bardem era sul punto di mollare tutto.
«Ho cominciato a recitare a 17 anni, ricordo ancora la sensazione alla fine delle riprese. Pensavo, dentro di me, che non avrei mai più preso parte a nessun altro film, visto che in quel momento mi sentivo completamente smarrita», ha ricordato l’attrice al settimanale Vero.
«Non si contano i giorni in cui non sapevo che cosa ne sarebbe stato della mia vita. Poi, però, ho capito che il cinema sarebbe stato la mia strada», ha aggiunto.
Nonostante il successo Penelope Cruz è sempre rimasta con i piedi per terra, complice il suo grande legame con la famiglia.
«Cerco di separarmi il meno possibile dalla mia famiglia, sono sempre stata molto attaccata ai parenti e la mia dedizione verso i miei cari è aumentata da quando sono madre. Grazie ai valori che mi ha trasmesso la mia famiglia riesco sempre a mantenere i piedi per terra», ha confidato la 45enne, di recente protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022