Spettacolo Penelope Cruz: «Mi sentivo smarrita»

CoverMedia

9.6.2019 - 09:32

The British Fashion Awards at Royal Albert Hall - Arrivals

Featuring: Penelope Cruz
Where: London, United Kingdom
When: 11 Dec 2018
Credit: WENN.com
The British Fashion Awards at Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Penelope Cruz Where: London, United Kingdom When: 11 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice spagnola ricorda gli esordi nel mondo del cinema.

Penelope Cruz è oggi una star di successo, famosa in tutto il mondo.

Ma all’inizio della sua carriera non è stato facile e la moglie di Javier Bardem era sul punto di mollare tutto.

«Ho cominciato a recitare a 17 anni, ricordo ancora la sensazione alla fine delle riprese. Pensavo, dentro di me, che non avrei mai più preso parte a nessun altro film, visto che in quel momento mi sentivo completamente smarrita», ha ricordato l’attrice al settimanale Vero.

«Non si contano i giorni in cui non sapevo che cosa ne sarebbe stato della mia vita. Poi, però, ho capito che il cinema sarebbe stato la mia strada», ha aggiunto.

Nonostante il successo Penelope Cruz è sempre rimasta con i piedi per terra, complice il suo grande legame con la famiglia.

«Cerco di separarmi il meno possibile dalla mia famiglia, sono sempre stata molto attaccata ai parenti e la mia dedizione verso i miei cari è aumentata da quando sono madre. Grazie ai valori che mi ha trasmesso la mia famiglia riesco sempre a mantenere i piedi per terra», ha confidato la 45enne, di recente protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar.

Tornare alla home page