SpettacoloPenelope Cruz: «Quel no a Hollywood mi ha reso più fiera»
CoverMedia
27.10.2018 - 09:33
La star spagnola rivela per la prima volta un aneddoto fondamentale della sua carriera.
Anche i no fanno bene: parola di Penelope Cruz.
Agli inizi del suo percorso a Hollywood, l’attrice ha avuto il coraggio di rifiutare un progetto importante.
«Era un film in cui avrei dovuto girare scene di nudo. Cosa che non volevo affatto. Avevo vent’anni, ero volata a Los Angeles per un contratto pronto da firmare. Ma quando ho visto che prevedeva che mi spogliassi, e nessuno me lo aveva detto prima, mi sono arrabbiata così tanto che ho parlato inglese come mai mi era venuto: spedito e perfetto!», ha raccontato a Tu Style.
La 44enne ha ereditato la sua determinazione dalla madre: «La mia famiglia è stata la mia scuola di vita. Ho preso tantissimo da mia madre, che aveva un lavoro semplice – gestiva un negozio da parrucchiera – ma è una donna forte, mi ha insegnato a rispettare me stessa e gli altri. Grazie a lei ho detto qualche no determinante».
Dal prossimo 8 novembre Penelope Cruz torna nella sale italiane con la pellicola Tutti lo sanno. Si tratta di un dramma famigliare, diretto dal regista iraniano Asghar Farhadi e girato in Spagna, dove l’attrice recita accanto al marito Javier Bardem.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022