L’attrice ritirerà il prestigioso riconoscimento a Parigi il 2 marzo.
Penélope Cruz verrà presto premiata con il César Award.
L’attrice spagnola, 43, riceverà la prestigiosa statuetta dall'Académie des Arts et Techniques du Cinéma, nel corso della 43esima edizione dei César Awards, che si terrà a Parigi il 2 marzo.
In un comunicato stampa, il presidente dell’Académie Alain Terzian, ha definito la star come la «musa dei più grandi registi» e una «raggiante bellezza latina» con «l’abilità di brillare sia in film di produzione internazionale, sia in pellicole più intime».
Terzian ha aggiunto: «Le sue interpretazioni sono sempre precise e incandescenti, indipendentemente dagli attori con cui si trova a recitare: da Johnny Depp a Hordi Molla, da Daniel Day-Lewis a Judi Dench, da Adrian Brody a Brad Pitt, a Javier Bardem (suo marito, ndr)».
Il César Award è stato assegnato in passato a star mondiali come George Clooney, Michael Douglas, Meryl Streep e Sean Penn.
Penélope ha vinto il suo unico finora Oscar nel 2008 come Migliore Attrice Non Protagonista per la sua interpretazione in «Vicky Cristina Barcelona» di Woody Allen.
I nominati per i César Awards, gli equivalenti Oscar francesi, verranno annunciati a Parigi domani, 31 gennaio.
Al momento Penélope è in tv con la nuova serie FOX «American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace», in cui interpreta Donatella Versace.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022