SpettacoloPenn Badgley: «Gossip Girl mi ha travolto»
CoverMedia
30.12.2018 - 09:33
L’attore ricorda la serie tv che gli ha regalato la fama mondiale grazie al ruolo di Dan Humphrey.
A sei anni dalla fine di Gossip Girl, Penn Badgley è tornato con un nuovo progetto televisivo.
Si tratta di You, la nuova serie Netflix tratta dall’omonimo libro di successo di Caroline Kepnes.
In un’intervista a Vanity Fair, il 32enne ha spiegato perché per tanto tempo è stato lontano dai riflettori.
«Volevo capire me stesso, fare una serie come Gossip Girl è un’esperienza molto forte, è come se fossi stato travolto. A vent’anni, se non prendi le precauzioni giuste, non sai più chi sei e che cosa vuoi fare. Ho cercato di elaborare le risposte», ha dichiarato Penn.
«Essere Dan Humphrey mi ha fatto capire come si sentono le donne e ferito molto. Ma a me è successo per lavoro, ho scelto di mettermi in quella posizione, una donna non sceglie di nascere donna», ha aggiunto Badgley.
L’ex idolo delle ragazzine oggi è felicemente sposato con la musicista e doula Domino Kirke e non ha più contatti con i suoi vecchi colleghi di Gossip Girl.
«Chase (Crawford, ndr.) era al mio matrimonio, ma gli altri non li sento. Sono come i compagni del liceo, ricordi tutti con affetto, ma non c’è bisogno di tenersi in contatto», ha puntualizzato Penn Badgley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022