SpettacoloPenn Badgley presto papà: la moglie Domino è incinta
CoverMedia
15.2.2020 - 09:32
L’attore diventato famoso con le serie tv Gossip Girl e You sta per diventare genitore per la prima volta.
Cicogna in volo per Penn Badgley e la moglie Domino Kirke.
È stata la stessa cantante a dare l’annuncio su Instagram, dove ha mostrato il pancione che cresce.
Nel lungo post la signora Badgley ha confessato che non è stato facile restare incinta: negli ultimi anni ha subito ben due aborti spontanei.
«Di nuovo in viaggio... La gravidanza dopo la perdita è tutta un'altra cosa. Dopo due aborti di seguito eravamo pronti a rinunciare ad avere un figlio. Avevo smesso di fidarmi del mio corpo e iniziato ad accettare il fatto che non sarei mai più diventata mamma», ha raccontato la Kirke.
Domino, che è stata una musicista e oggi lavora come doula, una figura che aiuta la donna nel percorso della gravidanza, ha aggiunto: «Come assistente alla nascita, ne ho viste e sentite di ogni. Ci vuole molto per staccarsi dalle perdite a cui ho assistito e da quelle della mia esperienza personale».
«Quando era incinta a 25 anni, non sapevo nulla, non avevo una comunità a cui affidarmi. Mi sono buttata inconsapevolmente nella nascita e nei suoi misteri. Adesso, dopo 10 anni di esperienza, faccio tesoro della mia comunità e delle conoscenze che ho acquisito».
Da un precedente rapporto la Kirke ha avuto il primogenito Cassius, che oggi ha 11 anni.
Il matrimonio tra Penn e Domino è stato celebrato in gran segreto nel 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022