People’s Choice Awards People’s Choice Awards: doppio riconoscimento per Dwayne Johnson in «Jungle Cruise»

Covermedia

9.12.2021 - 13:10

People's Choice Awards
People's Choice Awards

Il divo del cinema action è stato insignito dei premi di Migliore Attore del 2021 e di Migliore Attore Comico per la sua performance nei panni di Frank in «Jungle Cruise».

9.12.2021 - 13:10

Dwayne Johnson è stato il grande protagonista della notte dei People’s Choice Awards.

Il 49enne è stato insignito dei premi di Migliore Attore del 2021 e di Migliore Attore Comico per la sua performance nei panni di Frank in «Jungle Cruise».

Tra gli altri film premiati anche «Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli», che ha ricevuto la statuetta di Migliore Film Action del 2021, mentre la protagonista Simu Liu si è aggiudicata il titolo di Migliore Attrice in un film d’azione. Halle Berry, dopo il debutto alla regia con «Bruised», ha ricevuto il premio di Icon Award per il suo contributo al mondo del cinema e della televisione.

Presentato dal comico e attore del Saturday Night Live, Kenan Thompson, lo show di Santa Monica ha visto come protagonisti anche H.E.R., che ha offerto un tributo a Marvin Gaye, e Blake Shelton, esibitosi in «Come Back As a Country Boy», prima di accettare il premio di Migliore Artista Country del 2021. Christina Aguilera, eletta Music Icon Award, ha cantato alcuni tra i suoi più grandi successi.

Con indosso un bodysuit aderente e degli occhiali da sole ispirati a Batman, Kim Kardashian ha accettato il premio di Fashion Icon Award.

Covermedia