SpettacoloPer Ferrara Film Festival rinvio a data da definire
ANSA
2.4.2020 - 13:10
Direttore Law cita 'Il Corvo', 'Non pioverà per sempre'
FERRARA, 02 APR – Il Ferrara Film Festival, già rinviato al periodo 2-10 maggio, è stato ulteriormente rimandato a data da destinarsi. «Non abbiamo altra scelta», spiega in una lettera aperta il direttore Maximilian Law, ricordando che quasi diecimila persone hanno partecipato all'edizione 2019.
«Questa crisi globale – afferma – sta causando danni molto più grandi di quanto avessimo potuto immaginare. Anche solo due mesi fa nessuno poteva prevedere la portata di tutto ciò che sta accadendo ora. Tuttavia, citando il film 'Il Corvo', mi permetto di dire che 'non pioverà per sempre'«.
«Io e il mio team – aggiunge Law – non smetteremo mai di far sognare il nostro pubblico, e stiamo lavorando duramente nel trovare il periodo più sicuro nell'arco dell'anno, qualora ce ne fosse la possibilità. Tuttavia, ci tengo moltissimo a sottolineare che il settore del cinema, per quanto non possa sembrare di primaria importanza in confronto a quello che sta succedendo in questo momento nel mondo, lo sarà quando tutto tornerà alla normalità». E quando giungerà questo momento «ci sarà ancora più bisogno del vostro aiuto e supporto». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022