SpettacoloPercorso 'breve' Uffizi con nuova uscita
ANSA
10.4.2018 - 19:12
Si potrà uscire attraverso lo scalone Natalini di Ponente
FIRENZE, 10 APR - Una seconda uscita agli Uffizi, che consentirà ai visitatori di 'ritagliarsi' un percorso nel museo più breve di quello ordinario, sarà aperta in galleria dall'11 aprile. Sarà dunque possibile effettuare il percorso intero, che copre entrambi i piani del museo, con la consueta uscita su Piazza del Grano, oppure scegliere un itinerario più breve e uscire attraverso lo scalone Natalini di Ponente. Così, dopo essersi goduto i capolavori di Giotto, Botticelli, Piero della Francesca, la Tribuna e il Tondo Doni di Michelangelo, alla fine del percorso 'storico' degli Uffizi, il visitatore potrà scegliere di interrompere la visita, scendendo con gli ascensori o per le scale fino alla nuova uscita, vicina a Piazza Signoria e accanto alla Loggia dei Lanzi. Per seguire il tragitto prescelto, i turisti saranno guidati da una nuova segnaletica dislocata in punti strategici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022