Spettacolo Perrie Edwards salta il concerto

CoverMedia

1.12.2017 - 12:37

Little Mix perform at the Formula one Festival in Trafalgar Square

Featuring: Little Mix, Perrie Edwards
Where: London, United Kingdom
When: 12 Jul 2017
Credit: Tony Oudot/WENN
Little Mix perform at the Formula one Festival in Trafalgar Square Featuring: Little Mix, Perrie Edwards Where: London, United Kingdom When: 12 Jul 2017 Credit: Tony Oudot/WENN
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Perrie Edwards non ha potuto prendere parte al concerto delle Little Mix, sabato 23 settembre, per un «problema gastrico» che l’ha colta la sera precedente.

Dopo essere stata visitata in ospedale, i medici le hanno consigliato prendersi una pausa dal palco per recuperare le forze.

«Perrie è andata in ospedale con un problema gastrico», ha fatto sapere al Daily Mail Online un portavoce del gruppo.

Nel backstage la sua compagna di band Jesy ha parlato ai reporter di Perrie: «Non si è sentita molto bene. Perciò si sta riposando».

Sui social media la Edwards non ha fatto alcun cenno al suo problema di salute, ma i fan non hanno perso occasione di augurarle una pronta guarigione.

«Riprenditi presto, preghiamo per te. Ci manchi un sacco bellezza», ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto: «Guarisci presto! Non è la stessa cosa senza di te sul palco».

L’assenza di Perry non è stata l’unica brutta sorpresa del concerto: le sue compagne Jesy, Leigh-Ann e Jade hanno anche dovuto gestire alcuni problemi tecnici di suono. I fan si sono infatti lamentati di non essere riusciti a sentire bene il concerto: «Cos’è successo con il suono? Non siamo nemmeno riusciti a sentirle per colpa di quei dannati microfoni!».

Cover Media

Tornare alla home page