SpettacoloPete Davidson dimentica Ariana Grande con un’attrice
CoverMedia
3.9.2019 - 13:12
Il comico sfila a Venezia con Margaret Qualley, star di «C’era una volta a… Hollywood».
Ariana Grande è già un ricordo lontano per Pete Davidson.
Il comico americano, ex promesso sposo della popstar, si è presentato al Festival del Cinema di Venezia, accompagnato dalla nuova fiamma Margaret Qualley, star di «C’era una volta a… Hollywood».
Pete ha raggiunto Margaret in Laguna per la première del suo nuovo film «Seberg».
I due, nel corso del weekend, sono stati visti passeggiare mano nella mano, confermando le voci di gossip delle scorse settimane.
Non è dato sapere quando sia ufficialmente iniziata la relazione tra i due, ma, subito dopo la fine del fidanzamento con Ariana, Pete ha frequentato per un breve periodo l’attrice Kate Beckinsale.
La storia tra i due, iniziata a gennaio al party dei Golden Globes e terminata ad aprile, ha attirato parecchia attenzione per via della differenza d’età: 45 anni lei, 25 lui.
Pete, invece, era arrivato nella vita di Ariana nel 2018, dopo la rottura della diva del pop con l’ex Mac Miller, poi morto per overdose nel settembre dello stesso anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022