Spettacolo Pete Davidson dimentica Ariana Grande con un’attrice

CoverMedia

3.9.2019 - 13:12

Netflix's 'The Dirt' - Premiere

Featuring: Pete Davidson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 18 Mar 2019
Credit: Apega/WENN.com
Netflix's 'The Dirt' - Premiere Featuring: Pete Davidson Where: Los Angeles, California, United States When: 18 Mar 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Il comico sfila a Venezia con Margaret Qualley, star di «C’era una volta a… Hollywood».

Ariana Grande è già un ricordo lontano per Pete Davidson.

Il comico americano, ex promesso sposo della popstar, si è presentato al Festival del Cinema di Venezia, accompagnato dalla nuova fiamma Margaret Qualley, star di «C’era una volta a… Hollywood».

Pete ha raggiunto Margaret in Laguna per la première del suo nuovo film «Seberg».

I due, nel corso del weekend, sono stati visti passeggiare mano nella mano, confermando le voci di gossip delle scorse settimane.

Non è dato sapere quando sia ufficialmente iniziata la relazione tra i due, ma, subito dopo la fine del fidanzamento con Ariana, Pete ha frequentato per un breve periodo l’attrice Kate Beckinsale.

La storia tra i due, iniziata a gennaio al party dei Golden Globes e terminata ad aprile, ha attirato parecchia attenzione per via della differenza d’età: 45 anni lei, 25 lui.

Pete, invece, era arrivato nella vita di Ariana nel 2018, dopo la rottura della diva del pop con l’ex Mac Miller, poi morto per overdose nel settembre dello stesso anno.

Tornare alla home page