Celebrità Pete Davidson: «Non capisco la curiosità sulla mia vita amorosa»

Covermedia

1.4.2023 - 13:00

Pete Davidson
Pete Davidson

Attualmente l'attore sta uscendo con Chase Sui Wonders, sua co-protagonista in «Bodies Bodies Bodies».

1.4.2023 - 13:00

Pete Davidson non capisce perché le persone siano così interessate alla sua vita amorosa. Dalla sua separazione da Ariana Grande nel 2018, la star del Saturday Night Live ha frequentato una serie di volti famosi tra cui Kate Beckinsale, Emily Ratajkowski e Kim Kardashian.

Tuttavia, durante un'apparizione giovedì al podcast «Real Ones» con Jon Bernthal, Pete ha ammesso di non ritenere che la sua vita sentimentale sia particolarmente pazza o meritevole della copertura dei tabloid.

«Sono nei miei vent'anni, quindi mi do da fare... per qualche ragione, per le persone è molto folle e interessante. Io non credo sia interessante», ha detto Pete Davidson, secondo Us Weekly.

«Sono stato nel mondo dello spettacolo per quasi metà della mia vita – per 14 o 15 anni e in un programma televisivo nazionale. In 12 anni ho frequentato 10 persone. Non penso che sia così folle, ma per alcune persone è molto interessante. Ne parlano tutti».

«Non ero nei DM di nessuno»

L'attore di «Il re di Staten Island» ammette che è disorientante vedere che le persone si preoccupano della sua vita amorosa, soprattutto perché Davidson non si preoccupa affatto della pressione dei social media.

«Queste persone con cui sono uscito, le ho conosciute al lavoro (SNL). Non ero nei DM di nessuno, nessuno era nei miei. Ho lavorato in uno dei cinque epicentri hollywoodiani dove incontri gente – ed è andata così», ha dichiarato Pete.

«Sono sotto i riflettori e non ha niente a che fare col lavoro»

Il 29enne confessa che essere famoso per le sue relazioni invece che per il suo lavoro lo fa sentire abbastanza di me*da, e aggiunge che non ha alcun controllo su quando la fatidica foto viene scattata dai paparazzi.

«All'improvviso sei sotto i riflettori e questo non ha niente a che fare con il lavoro. Ed è proprio una sensazione di merda – commenta -. Sono più noto di prima, ma non per i motivi che vorrei».

La vita amorosa di Pete ha fatto notizia per la prima volta nel 2018, grazie al suo breve fidanzamento con Ariana Grande. Da allora l'attore è stato legato a Margaret Qualley, Kaia Gerber e Phoebe Dynevor. Attualmente sta uscendo con Chase Sui Wonders, co-protagonista di «Bodies Bodies Bodies».

Covermedia