SpettacoloPete Davidson, messaggio agli hater: «Non mi suiciderò»
CoverMedia
4.12.2018 - 11:10
L’ex di Ariana Grande risponde a chi da mesi gli rivolge messaggi carichi di odio sui social.
Pete Davidson lancia un messaggio forte e chiaro agli hater: i loro insulti dopo la rottura con Ariana Grande, non gli faranno passare la voglia di vivere.
La popstar ha chiuso con il comico del Saturday Night Live a ottobre, a soli cinque mesi dall’inizio della loro relazione, con tanto di proposta di matrimonio-lampo.
Pete è tornato sui social network la scorsa settimana, venendo ricoperto di insulti e offese gratuiti, tanto da chiedere ai fan di Ariana di «mostragli rispetto» e interpellando persino Scooter Braun, il manager della cantante.
«Ho tenuto la bocca chiusa finora - ha scritto Davidson -. Non ho mai fatto nomi, non ho mai detto una parola su qualcuno o su qualcosa. Sto provando a capire cosa può capitare a un ragazzo quando il mondo intero lo mette alla gogna senza conoscere i fatti o le circostanze. Specialmente nel clima di oggi, in cui a tutti piace offendere».
Davidson è stato oggetto di cyber-bullismo sin dall’inizio della storia con Ariana, e aggredito ancor di più perché ritenuto colpevole della rottura dalla cantante, che a maggio aveva lasciato il rapper Mac Miller, poi morto per overdose.
«Sono bullizzato online e in pubblico dalla gente da nove mesi. Ho parlato del mio BPD (disturbo borderline di personalità) e dei miei pensieri suicidi. L’ho fatto solamente per diffondere consapevolezza su questo tema e aiutare quei ragazzi che non vogliono più stare su questa Terra», ha aggiunto Pete nel suo lungo messaggio. «Voglio solamente che sappiate che non importa quanto impegno Internet o chiunque altro ci metta per spingermi al suicidio, io non lo farò».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022