Spettacolo Pete Davidson, messaggio agli hater: «Non mi suiciderò»

CoverMedia

4.12.2018 - 11:10

Source: Covermedia

L’ex di Ariana Grande risponde a chi da mesi gli rivolge messaggi carichi di odio sui social.

Pete Davidson lancia un messaggio forte e chiaro agli hater: i loro insulti dopo la rottura con Ariana Grande, non gli faranno passare la voglia di vivere.

La popstar ha chiuso con il comico del Saturday Night Live a ottobre, a soli cinque mesi dall’inizio della loro relazione, con tanto di proposta di matrimonio-lampo.

Pete è tornato sui social network la scorsa settimana, venendo ricoperto di insulti e offese gratuiti, tanto da chiedere ai fan di Ariana di «mostragli rispetto» e interpellando persino Scooter Braun, il manager della cantante.

«Ho tenuto la bocca chiusa finora - ha scritto Davidson -. Non ho mai fatto nomi, non ho mai detto una parola su qualcuno o su qualcosa. Sto provando a capire cosa può capitare a un ragazzo quando il mondo intero lo mette alla gogna senza conoscere i fatti o le circostanze. Specialmente nel clima di oggi, in cui a tutti piace offendere».

Davidson è stato oggetto di cyber-bullismo sin dall’inizio della storia con Ariana, e aggredito ancor di più perché ritenuto colpevole della rottura dalla cantante, che a maggio aveva lasciato il rapper Mac Miller, poi morto per overdose.

«Sono bullizzato online e in pubblico dalla gente da nove mesi. Ho parlato del mio BPD (disturbo borderline di personalità) e dei miei pensieri suicidi. L’ho fatto solamente per diffondere consapevolezza su questo tema e aiutare quei ragazzi che non vogliono più stare su questa Terra», ha aggiunto Pete nel suo lungo messaggio. «Voglio solamente che sappiate che non importa quanto impegno Internet o chiunque altro ci metta per spingermi al suicidio, io non lo farò».

Curiosità da star

Tornare alla home page