«Suicide Squad»

Pete Davidson noleggia un cinema e paga a tutti il biglietto

Covermedia

9.8.2021 - 13:11

Pete Davidson

Il 27enne di Saturday Night Live ha fatto un regalo speciale a chi desiderava vedere il nuovo film della saga Suicide Squad.

Covermedia

9.8.2021 - 13:11

Lo scorso fine settimana Pete Davidson ha noleggiato il cinema Atrium Stadium di New York, pagando a tutti il biglietto per vedere il film «The Suicide Squad – Missione suicida».

Non è un regalo a caso: il comico dello storico show televisivo Saturday Night Live è difatti tra gli interpreti della nuova pellicola targata DC.

«L’ultimo «cattivo» della Suicide Squad #PeteDavidson vuole portarvi al cinema! (sic)», leggeva lo slogan promozionale della pagina del cinema su Instagram. «Chi vuole vedere il film GRATIS deve presentarsi al cinema questo sabato e dire che sono «amici di Pete» allo sportello».

Il proprietario del locale, Gregg Scarola, ha poi rilasciato un'intervista alla pubblicazione locale SI Live.

«È stata tutta idea di Pete», ha ammesso Scarola. «Questo è un film che va visto al cinema, e noi abbiamo gli schermi e le sale migliori. Lui è cresciuto in questa comunità, e apprezziamo tanto il fatto che abbia scelto di contattare noi, un cinema locale, e non una catena».

Pete di recente ha interpretato anche «Il re di Staten Island», film del 2020 diretto da Judd Apatow, che trae spunto dalla vita dello stesso comico, co-autore della sceneggiatura.

Covermedia