Spettacolo Pete Davidson: spettacolo cancellato last minute

CoverMedia

19.2.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Lo show in programma per questa sera non si farà. I fan del comico sono indignati.

Pete Davidson ha cancellato lo show previsto per stasera al South Orange Performing Arts Center di South Orange, in New Jersey, con pochissimo preavviso.

Chi già era in possesso del biglietto ha scoperto tramite il box office che, a causa di un «problema imprevisto», il 25enne di Saturday Night Live non salirà sul palco come da programma.

«Che cavolo!», si lamenta un utente sul social. «Aveva appena annunciato lo show! Forse c'è stato un problema, forse no, ma come si può cancellare a sole 25 ore dallo show?».

In questi giorni, la star del cabaret ha pizzicato la curiosità del mondo del social con la foto di un nuovo tatuaggio, sulla schiena. Dall’immagine, postata dal suo tatuatore poiché lui non ha più un profilo, si vede chiaramente che il tattoo fino ad allora condiviso con la sua ex, Ariana Grande, è stato coperto con un’altra scritta. Ora, al posto di «mille tendresse» (mille tenerezze), sulla sua nuca è apparso «cursed» (maledetto).

Davidson ha lasciato il social lo scorso dicembre, con un messaggio inquietante.

«Non voglio più stare su questa terra. Faccio del mio meglio, per voi, ma io davvero non so quanto tempo ancora posso resistere», ha scritto prima di cancellare ogni traccia del suo account.

Per lo spettacolo Davidson aveva fatto il tutto esaurito.

Tornare alla home page

CoverMedia