SpettacoloPetra Nemcova: la modella ceca è diventata mamma
CoverMedia
28.11.2019 - 13:14
L’indossatrice e il marito Benjamin Larretche annunciano con gioia la nascita del loro primogenito.
Fiocco azzurro per la top model ceca Petra Nemcova e il marito Benjamin Larretche.
L’indossatrice è diventata mamma per la prima volta di un bambino, nato prematuramente.
I due neo-genitori hanno annunciato la lieta news su Instagram con un tenero scatto raffigurante un piedino del neonato.
«È un maschietto! Piangiamo di gioia e gratitudine poiché, ieri, abbiamo accolto nel nostro nido un piccolo angelo! Lui ha scelto di arrivare in maniera inaspettata dopo 34 settimane nel bel mezzo della notte in una remota area circondata dalla natura», ha scritto nel post la modella.
Il travaglio è stato lungo e complicato e Petra stava per dare alla luce il piccolo in auto nel tragitto verso l’ospedale più vicino.
«Dal 15 novembre in poi, è stato un percorso intenso in cui siamo passati da un ospedale all’altro, pregando affinché il nostro bambino potesse recuperare e augurandogli di essere forte e in salute; ci siamo sentiti guidati da una forza divina e protetti da molti angeli, a cui saremo infinitamente grati».
«Ora il nostro bellissimo bambino è qui con noi. È sano, protetto, amato e in pace. Noi ci sentiamo benedetti, piedi di gratitudine e amore per il nostro angelo, che ci ha mostrato il miracolo della vita nel nostro bellissimo pianeta», ha concluso.
Petra e Benjamin si sono sposati in Arizona ad agosto. L’annuncio della dolce attesa era arrivato appena due settimane dopo le nozze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022