Pharrell Williams: direttore creativo di ROLI

CoverMedia

2.11.2017 - 12:38

(Cover) - IT Showbiz - Pharrell Williams è il nuovo direttore creativo di ROLI, il marchio noto soprattutto per la Seaboard, la tastiera super tecnologica che compare anche nel film «La La Land».

«La musica tocca ognuno di noi, e a me da sempre appassiona trovare modi diversi di condividere il suo potere con il maggior numero di gente possibile», ha spiegato lo stesso cantante, come riportato dal sito di Variety. «Quando ho incontrato Roland e ho conosciuto la ROLI, ho immediatamente capito che avremmo lavorato verso la conquista degli stessi obiettivi, dunque sono contentissimo di iniziare questa società».

Il primo progetto di Williams per ROLI si chiama Happy by Pharrell, uno strumento che permette agli utenti registrati di adattare voce e altri elementi musicali ad una data canzone. Sarà possibile inoltre ricreare le tracce musicali originali o usare dei campioni base in una nuova canzone.

Nel frattempo, il 44enne americano è ancora coinvolto nella battaglia legale contro i figli di Marvin Gaye, dopo le accuse di plagio del brano «Got to Give it Up» (1977), mentre registrava «Blurred Lines» con Robin Thicke.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia