Il cantante non sarà presente all’amfAR gala: al suo posto Sting e Shaggy.
Pharrell Williams non sarà presente al Festival del Cinema di Cannes.
Il cantante e produttore discografico era stato invitato a esibirsi durante l’amfAR gala, che si terrà il 17 maggio presso l’Hotel du Cap di Antibes e il cui ricavato verrà come di consueto devoluto alla ricerca per la lotta contro l’AIDS.
Ufficialmente la star di Happy ha dichiarato di non potere essere presente a causa di «impegni lavorativi contrastanti», ma, secondo il The Hollywood Reporter, il motivo risiede nel legame tra l’organizzazione solidale e il produttore Harvey Weinstein, accusato da decine e decine di donne di molestie e ricatti a sfondo sessuale.
A sostituire Pharrell saranno Sting e Shaggy.
Prima di Williams, a dare forfait era stata Sharon Stone. «Sharon non parteciperà a Cannes quest’anno. Sta lavorando a un nuovo progetto», ha dichiarato il portavoce della diva.
A febbraio, la amfAR è stata al centro di un altro scandalo che ha visto coinvolto il presidente di lungo corso dell’organizzazione Kenneth Cole, accusato di aver stretto un controverso accordo con Weinstein per ospitare un’asta benefica a Cannes nel 2015 in cambio di un’obbligazione finanziaria da 500mila euro per la American Repertory Theater.
Cole ha smentito la torbida vicenda, definendola come una «distorsione della realtà».
Ciononostante, a febbraio, è stato costretto a dare le sue dimissioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022