EventiPharrell Williams: galà di beneficenza a New York
CoverMedia
8.8.2018 - 16:33
Il cantante veste i panni di presentatore per l’imminente progetto di raccolta fondi con location Brooklyn.
Pharrell Williams condurrà un nuovo evento chiamato Yellow Ball, un galà stracarico di personaggi famosi, tra cui la cantante Missy Elliot, il noto chef Dominique Crenn, e l’artista/designer Daniel Arsham.
I fondi raccolti verranno devoluti all’associazione per i giovani nell’ambito dell’arte e dell’educazione Young Audiences Arts for Learning, una delle più grandi network educative degli Stati Uniti.
«Desidero che tutti i bambini abbiano accesso a questo tipo di crescita creativa, le stesse opportunità e lo stesso supporto», ha dichiarato il 45enne di «Happy» al sito Billboard. «Tutti i bambini. Non solo i miei. Ci sono tantissime variabili che decretano il fallimento di una situazione, ma c'è solo uno scenario che può mantenere il tutto saldo».
Riferendosi al taglio dei fondi in favore delle arti da parte del governo americano, il musicista continua: «Sono state prese tante decisioni che hanno avuto un effetto domino su progetti come questo. E anche se questo non ci piace, è ciò che dobbiamo accettare. Ma possiamo comunque fare tanto per aiutare i giovani ad avere accesso alle risorse che meritano».
L’evento avrà luogo il prossimo 10 settembre nella Grande Mela ed è riservato esclusivamente ai titolari della carta di credito American Express Platinum.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022