Spettacolo Pharrell Williams per Chanel: collezione dallo spirito unisex

CoverMedia

25.3.2019 - 16:35

American Express and Pharrell Williams Host the Yellow Ball at the Brooklyn Museum In Support of Arts Education Nationwide

Featuring: Pharrell Williams
Where: New York, New York, United States
When: 10 Sep 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com
American Express and Pharrell Williams Host the Yellow Ball at the Brooklyn Museum In Support of Arts Education Nationwide Featuring: Pharrell Williams Where: New York, New York, United States When: 10 Sep 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La gamma Chanel Pharrell sarà disponibile in anteprima il 29 marzo nella nuova ammiraglia Chanel di Seoul, Corea del Sud.

La linea Chanel firmata da Pharrell Williams ha un allure unisex.

A novembre del 2018, il musicista ha confermato che stava collaborando con la maison francese e il compianto direttore creativo Karl Lagerfeld a una collezione.

Ora, in un video dietro le quinte il 45enne svela ai fan uno scorcio della capsule Chanel Pharrell.

«La mia energia si esprime non solo nei vestiti, nel design e nel colore ma anche nello spirito unisex», afferma Pharrell Williams in una nota ufficiale.

«Questa era la mia lista dei desideri».

La linea è composta da T-shirt e felpe con decorazioni al neon, tute luminose, un abito e una vasta gamma di jeans. Gli accessori includono cappelli a secchiello, sneakers bianche con i classici motivi scribacchiati di Pharrell, mocassini in pelle, pesanti catene e bracciali, oltre ad una serie di oggetti caratterizzati dall'iconico logo Coco Chanel o gli emblemi Coco e No.5.

«Cinque è sempre stato il numero di Coco. Il famoso numero 5, che è anche la data del mio compleanno», spiega Pharrell, che festeggerà il suo 46esimo compleanno il 5 aprile 2019.

Chanel Pharrell sarà disponibile in anteprima il 29 marzo nella nuova ammiraglia Chanel di Seoul, e rifornita dal 4 aprile in boutique selezionate di tutto il mondo.

Tornare alla home page