SpettacoloPharrell Williams per Chanel: collezione dallo spirito unisex
CoverMedia
25.3.2019 - 16:35
La gamma Chanel Pharrell sarà disponibile in anteprima il 29 marzo nella nuova ammiraglia Chanel di Seoul, Corea del Sud.
La linea Chanel firmata da Pharrell Williams ha un allure unisex.
A novembre del 2018, il musicista ha confermato che stava collaborando con la maison francese e il compianto direttore creativo Karl Lagerfeld a una collezione.
Ora, in un video dietro le quinte il 45enne svela ai fan uno scorcio della capsule Chanel Pharrell.
«La mia energia si esprime non solo nei vestiti, nel design e nel colore ma anche nello spirito unisex», afferma Pharrell Williams in una nota ufficiale.
«Questa era la mia lista dei desideri».
La linea è composta da T-shirt e felpe con decorazioni al neon, tute luminose, un abito e una vasta gamma di jeans. Gli accessori includono cappelli a secchiello, sneakers bianche con i classici motivi scribacchiati di Pharrell, mocassini in pelle, pesanti catene e bracciali, oltre ad una serie di oggetti caratterizzati dall'iconico logo Coco Chanel o gli emblemi Coco e No.5.
«Cinque è sempre stato il numero di Coco. Il famoso numero 5, che è anche la data del mio compleanno», spiega Pharrell, che festeggerà il suo 46esimo compleanno il 5 aprile 2019.
Chanel Pharrell sarà disponibile in anteprima il 29 marzo nella nuova ammiraglia Chanel di Seoul, e rifornita dal 4 aprile in boutique selezionate di tutto il mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022