SpettacoloPhil Collins diffida Trump: «Non sfrutti la mia musica per i suoi comizi»
CoverMedia
16.10.2020 - 11:12
L’ex frontman dei Genesis è andato su tutte le furie dopo essere stato informato che la sua hit “In The Air Tonight” è stata riprodotta in un comizio del tycoon.
Phil Collins si unisce alla lunga lista di artisti, che hanno vietato a Donald Trump di utilizzare la loro musica durante i suoi comizi.
Il rocker è andato su tutte le furie dopo essere stato informato che la sua hit “In The Air Tonight” è stata riprodotta in un dibattito repubblicano a Des Moines, nell’Iowa.
Attraverso i suoi legali, l’ex frontman dei Genesis ha inviato una lettera di diffida a cui farà seguito un’azione legale, qualora il tycoon dovesse continuare a utilizzare il suo repertorio musicale.
«Siamo ben consapevoli che durante la sua campagna elettorale Trump abbia utilizzato questa canzone e abbiamo già inviato una lettera di diffida attraverso i nostri legali, che continuano a monitorare la situazione», hanno dichiarato i rappresentanti di Collins.
Nei mesi precedenti si sono scagliati contro il presidente per lo stesso motivo anche Neil Young, Dexys Midnight Runners, Panic! At The Disco, i Rolling Stones, i Linkin Park, e gli eredi di Tom Petty.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022