Spettacolo Phil Collins, ultimatum all’ex moglie: deve lasciare la casa di Miami entro gennaio

CoverMedia

2.11.2020 - 11:13

British Summer Time 2017 at Hyde Park - Day 1 - Performances

Featuring: Phil Collins
Where: London, United Kingdom
When: 30 Jun 2017
Credit: WENN.com

Featuring: Phil Collins
Where: London, United Kingdom
When: 30 Jun 2017
Credit: WENN.com
British Summer Time 2017 at Hyde Park - Day 1 - Performances Featuring: Phil Collins Where: London, United Kingdom When: 30 Jun 2017 Credit: WENN.com Featuring: Phil Collins Where: London, United Kingdom When: 30 Jun 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Orianne Cevey occupa abusivamente la proprietà con il nuovo marito.

Phil Collins tornerà ad avere il controllo della sua proprietà di Miami nel gennaio 2021.

Tramite il suo legale, il rocker ha lanciato un ultimatum all’ex moglie Orianne Cevey, che occupa abusivamente la casa vista oceano con il nuovo marito.

Come riferito al Miami Herald dall’avvocato Jeffrey D. Fisher, Cevey e il nuovo compagno dovranno lasciare la mansion entro i prossimi due mesi.

«Il piano del signor e della signora Bates di tenere la casa di Phil Collins come ostaggio per ottenere un accordo durante il loro lungo caso giudiziario è stato ribaltato dalla decisione coraggiosa del nuovo giudice di approvare il decreto ingiuntivo, la prossima settimana», ha dichiarato il legale sulle pagine del New York Post.

«Fallita la tattica del continuo rinvio, hanno deciso di andarsene entro metà gennaio, consentendo così all’agente immobiliare di Phil di commercializzare e vendere la proprietà da qui alla data in cui se ne saranno andati».

Gli oggetti appartenenti a Phil, come quadri e collezioni discografiche, verranno rimossi dalla casa, su cui Orianne continuerà a mantenere il 50% degli interessi.

«Non abbiamo dubbi sul fatto che si possa giungere a una conclusione rapida, una volta che il giudice avrà ascoltato la verità su quanto accaduto», ha aggiunto Fisher nella nota.

I due ex, genitori di due ragazzi adolescenti, sono stati sposati per nove anni fino al 2008. Il divorzio è costato al musicista ben 46 milioni di dollari.

Tornare alla home page