TVPhoebe Dynevor: «Bridgerton mi ha cambiato la vita»
Covermedia
6.6.2021 - 09:31
L’attrice si sbottona sulla fortunata serie televisiva in costume.
06.06.2021, 09:31
06.06.2021, 11:36
Covermedia
Da quando è diventata la protagonista di «Bridgerton», Phoebe Dynevor sta vivendo un momento d’oro.
Lo ha raccontato nelle interviste in streaming della testata Deadline, dove parla della celebrità raggiunta grazie al ruolo di lady Daphne della serie Netflix più vista di sempre, tratta dai romanzi di Julia Quinn, arrivata sul piccolo schermo nell'adattamento di Chris Van Dusen (creatore e showrunner), prodotto da Shondaland.
«In questo ultimo anno con il Covid è cambiato molto nella mia vita in generale, come credo sia cambiato per tutti. Dal debutto di Bridgerton, comunque, sto vivendo un periodo surreale; è eccitante avere la possibilità di incontrare persone che ammiro, poter parlare con cineasti e scrittori di futuri progetti che mi esaltano. Poi è bellissimo vedere quanto la serie abbia avuto un impatto sulle persone, sentirsi ringraziare ed ascoltare quanto le persone abbiano amato la serie è qualcosa di prezioso, soprattutto in in momento così difficile per tutti».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia