Spettacolo Phoebe Waller-Bridge firma uno spin-off al femminile di James Bond?

CoverMedia

15.6.2020 - 11:12

2019 British Academy Britannia Awards at the Beverly Hilton Hotel on October 25, 2019 in Beverly Hills, CA

Featuring: Phoebe Waller-Bridge
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 26 Oct 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
2019 British Academy Britannia Awards at the Beverly Hilton Hotel on October 25, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: Phoebe Waller-Bridge Where: Beverly Hills, California, United States When: 26 Oct 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice e sceneggiatrice di «Fleabag» è al lavoro per realizzare una serie sulla figlia di 007, personaggio che apparirà nel nuovo film «No Time To Die».

È in arrivo uno spin-off di James Bond tutto al femminile targato Phoebe Waller-Bridge.

L’attrice e sceneggiatrice di «Fleabag» sarebbe al lavoro per realizzare una serie televisiva incentrata sulla vita da 007 della figlia dell’agente segreto più famoso del cinema.

A riportare la notizia è il Sunday Mirror: «I produttori di Bond sono super entusiasti all’idea di vedere Bond padre e di creare un franchise attorno alla figlia».

Nel nuovo film «No Time To Die», di cui Phoebe è una delle sceneggiatrici, Bond scopre di avere una bambina di 5 anni, avuta dal personaggio interpretato da Léa Seydoux.

«È molto probabile che Bond entri in crisi nel doverle insegnare ad essere un’assassina. A questo si aggiungerà l’humor nero, marchio di fabbrica della Waller-Bridge, già visto in “Killing Eve”», prosegue la fonte.

«Lei potrebbe offrire nuove idee e co-produrre lo show. I ruoli sono ancora da decidere, ma i boss sono felice di darle uno spazio importante nella produzione».

«No Time To Die» verrà rilasciato il 12 novembre nel Regno Unito e il 20 novembre nel resto del mondo.

Tornare alla home page