SpettacoloPhoebe Waller-Bridge firma uno spin-off al femminile di James Bond?
CoverMedia
15.6.2020 - 11:12
L’attrice e sceneggiatrice di «Fleabag» è al lavoro per realizzare una serie sulla figlia di 007, personaggio che apparirà nel nuovo film «No Time To Die».
È in arrivo uno spin-off di James Bond tutto al femminile targato Phoebe Waller-Bridge.
L’attrice e sceneggiatrice di «Fleabag» sarebbe al lavoro per realizzare una serie televisiva incentrata sulla vita da 007 della figlia dell’agente segreto più famoso del cinema.
A riportare la notizia è il Sunday Mirror: «I produttori di Bond sono super entusiasti all’idea di vedere Bond padre e di creare un franchise attorno alla figlia».
Nel nuovo film «No Time To Die», di cui Phoebe è una delle sceneggiatrici, Bond scopre di avere una bambina di 5 anni, avuta dal personaggio interpretato da Léa Seydoux.
«È molto probabile che Bond entri in crisi nel doverle insegnare ad essere un’assassina. A questo si aggiungerà l’humor nero, marchio di fabbrica della Waller-Bridge, già visto in “Killing Eve”», prosegue la fonte.
«Lei potrebbe offrire nuove idee e co-produrre lo show. I ruoli sono ancora da decidere, ma i boss sono felice di darle uno spazio importante nella produzione».
«No Time To Die» verrà rilasciato il 12 novembre nel Regno Unito e il 20 novembre nel resto del mondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022