Inaugura Olafur Arnalds, poi Alan Clark dei Dire Straits
MILANO, 18 APR – Sarà il pianista islandese Olafur Arnalds ad inaugurare l'edizione 2019 di Piano City Milano, in programma dal 17 al 19 maggio in tutta la città con oltre 450 concerti. Il concerto di apertura, come da tradizione, si terrà sul palco principale della Galleria d'arte moderna, sede principale del festival insieme alla Palazzina Liberty.
Sempre alla Gam si esibirà, sabato 18 maggio, colui che è considerato il genio ribelle del pianoforte, Alan Clark, celebre tastierista dei Dire Straits. Piano City animerà anche le notti e le albe con i suoi concerti. Concerti ci saranno da Nolo a Rogoredo, nel cosiddetto Boschetto della droga che ospiterà l'esibizione di Emanuele Misuraca, fino al Centro di accoglienza per richiedenti asilo di via Corelli, dove si esibirà il duo Metamorphosis – Federico e Valeria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022