SpettacoloPierce Brosnan: veterano di guerra nel film «The Last Rifleman»
CoverMedia
2.9.2020 - 13:15
Diretto da Terry Loane, l’attore sarà Artie Crawford, un veterano della seconda guerra mondiale.
Pierce Brosnan interpreterà un veterano della seconda guerra mondiale nel film «The Last Rifleman».
Diretta da Terry Loane, la pellicola si ispira a una storia vera che racconta le vicende di un uomo che vive in una casa di cura nell’Irlanda del Nord.
Artie, che ha da poco perso la moglie, decide di fuggire dalla casa di cura nel 75° anniversario dello sbarco in Normandia e di viaggiare attraverso la Francia per rendere i suoi ultimi omaggi.
«Quando ho letto per la prima volta la sceneggiatura di Kevin, ho trovato che fosse una storia meravigliosamente toccante con un cuore e un’anima onesta», ha commentato il regista Terry Loane.
«È la sceneggiatura che i registi cercano: un dramma potente, incentrato sui personaggi che bilancia perfettamente cuore e pathos. Il prezzo personale pagato dopo la guerra, è qualcosa che risuona a tutte le età, in tutto il mondo».
L’inizio delle riprese è previsto per questo inverno nell’Irlanda del Nord e nella Repubblica d’Irlanda.
Finanziata dalla Northern Ireland Screen, la pellicola è stata scritta da Kevin Fitzpatrick ed è prodotta da Katy Jackson e John Leslie della Wee Buns.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022