Spettacolo Pierfrancesco Favino: no al matrimonio

CoverMedia

14.2.2018 - 13:11

Il conduttore di Sanremo 2018 è legato alla compagna Anna Ferzetti da 15 anni e non sente il bisogno di convolare a nozze.

Pierfrancesco Favino non è interessato al matrimonio.

Il conduttore di Sanremo 2018 è legato a Anna Ferzetti da 15 anni, con la quale ha avuto le figlie Greta e Lea, relazione che la coppia vive serenamente senza sentire il bisogno di convolare a nozze.

«La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità», ha dichiarato Pierfrancesco Favino a F, svelando come è nata la loro fortissima unione: «Le ho pestato un piede in un locale. Credevo di conoscerla, ma lei non sapeva chi fossi. Ci siamo messi a parlare e non abbiamo più smesso».

L’attore romano cresciuto con tre sorelle femmine ammette che, nonostante la pratica in famiglia, ancora oggi l’universo femminile rimane un «insondabile mistero».

«Mi sono sempre chiesto che cosa passasse nella mente delle donne, ma di loro non ho capito niente. Se ne fossi venuto a capo, avrei aperto un banchetto e ci avrei fatto un sacco di soldi. D’altronde, il fascino risiede anche in questo loro insondabile mistero».

Tornare alla home page

CoverMedia