SpettacoloPierluigi Diaco: «Resisterò a questo schifoso linciaggio mediatico»
CoverMedia
6.7.2020 - 13:12
In un tweet in seguito cancellato, il conduttore di “Io e Te” si scaglia contro i suoi presunti detrattori, negando di aver tirato una sedia all'ex collega Georgia Luzi.
Pierluigi Diaco è stanco della accuse riferite a Georgia Luzi.
Durante il weekend, il conduttore di “Io e Te” ha condiviso un lungo messaggio - in seguito cancellato - in cui nega di aver tirato una sedia all'ex collega, con cui nel 2010 ha diviso il palco di “Uno Mattina Estate”.
«Resisterò a questo schifoso linciaggio mediatico», aveva scritto Pierluigi Diaco su Twitter.
«Se qualcuno osa sostenere che avrei tirato una sedia ad una conduttrice con cui ho condiviso l’esperienza di “UnoMattina Estate” nel 2010, passo alle azioni legali. Ora basta».
Fra i presunti detrattori di Diaco ci sarebbero tre misteriosi nomi maschili: Fabrizio, Gabriele e Francesco.
«I mandanti del linciaggio mediatico ai miei danni sono Fabrizio (il delinquente col culto di se), il suo lacchè Gabriele (il servo) e Francesco (il “rosicone uncino”). Come scriveva Pasolini: “Io so. Ma non ho le prove. Io so perché sono un intellettuale”. Non mi fate paura!».
Inoltre, secondo un report di Tv Blog, l’avventura del giornalista su Rai1 non sta dando i frutti sperati.
«Il talk pomeridiano che conduce in compagnia di Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo non verrà infatti confermato in autunno e l’epilogo potrebbe essere sancito definitivamente il prossimo settembre - rivela il sito - il direttore Stefano Coletta che non avrebbe valutato nuovi progetti per il giornalista romano. Per Diaco potrebbero tuttavia aprirsi le porte di Rai2».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022