Su Rai 2

Pierluigi Diaco torna con la terza edizione di «Ti sento»

Covermedia

12.4.2022 - 13:10

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Il programma crossmediale riparte il 12 aprile su Rai 2 in seconda serata.

Covermedia

12.4.2022 - 13:10

Tra poche ore Pierluigi Diaco riprenderà il timone di «Ti sento». La terza edizione del programma crossmediale di Rai 2 riparte il 12 aprile in seconda serata, ospitando nel suo studio Drusilla Foer: alter ego dell'attore fiorentino Gianluca Gori.

«Penso sia la rivelazione televisiva di quest'anno», spiega Pierluigi Diaco all'Ansa, che festeggia a giugno 30 anni di carriera in radio.

«Mi piace moltissimo, ha un mix di eleganza, intelligenza, charme e disinvoltura che raramente ho visto in tv. Non mi interessa cosa ci sia dietro la sua meravigliosa maschera, ma cosa ci sia dentro. Ritrovo così degli ingredienti che mi somigliano e che mi sembrava potessero offrire agli spettatori un clima onirico, un po' felliniano».

Fil rouge del programma condotto dal giornalista romano resta la serie di interviste guidata da suoni, canzoni, immagini, colori.

Ambito in cui la nobildonna toscana che ha conquistato Sanremo racconterà le esperienze cinematografiche: dall'esordio sul grande schermo con un ruolo nel film di Ferzan Ozpetek «Magnifica presenza» al recente «Sempre più bello» (attualmente su Netflix) dove veste i panni di una «nonna cattivissima».

Covermedia