SpettacoloPiero Chiambretti ha il Coronavirus: in quarantena 12 celebrità Mediaset
CoverMedia
18.3.2020 - 11:09
La notizia sul contagio mette in allarme l’intera holding e i personaggi passati da “CR4 - La Repubblica delle Donne” quando il conduttore non manifestava ancora nessun sintomo.
Piero Chiambretti è risultato positivo al tampone per il Coronavirus.
Si tratta dell’ennesimo caso eclatante che colpisce il mondo dello spettacolo e in questo caso mette in allarme Mediaset, così come tutti gli ospiti che a cascata sono stati nello studio di “CR4 - La Repubblica delle Donne” quando il conduttore non manifestava ancora nessun sintomo.
Per tutelare un minimo le famiglie e i contatti delle star, da Cologno Monzese è partito subito l’allerta verso chiunque abbia incontrato Chiambretti nei giorni precedenti la manifestazione del contagio, invitando tutti i possibili soggetti a rischio a mettersi in auto quarantena e avvisare subito gli organi competenti qualora dovessero riscontrare sintomi.
Tra i vip che sono stati ospiti di “CR4 - La Repubblica delle Donne” nei giorni antecedenti alla notizia, ci sono Michelle Hunziker, Clizia Incorvaia, Jessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico, Vittorio Sgarbi, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e Ambra Lombardo.
A risultare positiva insieme al 63enne è stata anche l’anziana madre Felicita Chiambretti, i due sono ora ricoverati al Mauriziano di Torino
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022