SpettacoloPiero Chiambretti sbarca a Tiki Taka: «Non stravolgerò la trasmissione»
CoverMedia
28.7.2020 - 11:11
Lo showman sarà alla guida del programma sportivo, dopo l’addio di Pierluigi Pardo.
A partire da settembre, Piero Chiambretti sarà alla guida della nuova edizione di «Tiki Taka».
Lo showman, grande tifoso granata, subentra a Pierluigi Pardo, che lascia il programma sportivo dopo 7 stagioni.
Chiambretti, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, ha ufficialmente confermato la sua presenza nello show, durante un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni.
«Non stravolgerò la trasmissione - annuncia Chiambretti -. Metterò il pallone al centro e cercherò di far risaltare i valori del calcio».
«Ci metterò passione con l'obiettivo di migliorare il linguaggio calcistico televisivo, pieno di formule abusate. L’ideale è andare oltre il 'bla bla bla’».
Il nuovo Tiki Taka si preannuncia come un mix tra sport e spettacolo.
«Lo sposalizio tra sport e intrattenimento si può fare. Basta non varcare una linea sottile... e allora vinci la partita», ha aggiunto.
Torneranno alcuni opinionisti storici del programma come Giampiero Mughini e Giuseppe Cruciani, e non mancherà nemmeno la presenza femminile con «giornaliste, tifose, mogli o fidanzate di calciatori. Non corpi femminili da esibire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022