Fiori d'arancioIl leader dei Litfiba Piero Pelù si sposa
CoverMedia
30.6.2019 - 13:18
Il rocker fiorentino convolerà presto a nozze con la compagna Gianna Fratta.
A 57 anni Piero Pelù è pronto a convolare a nozze. Il rocker presto giurerà amore eterno alla compagna, la pianista e direttrice d’orchestra pugliese Gianna Fratta.
A dimostrazione dell’imminente matrimonio è apparso l’atto di pubblicazione sull’albo pretorio del Comune di Foggia, esattamente il numero 55 del 27 giugno.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle nozze, che probabilmente si svolgeranno entro la fine del 2019, da stabilire se a Firenze o a Foggia.
Il comune amore per la musica
Come riporta il quotidiano La Nazione, Piero e Gianna stanno insieme da tre anni, dopo essersi conosciuti tramite amici in comune.
Se di Pelù, storico rocker dei Litfiba si sa praticamente tutto, il grande pubblico conosce un po’ meno la Fratta, laureata in discipline musicali e giurisprudenza, e direttrice d’orchestra dal 1998. Gianna è stata la prima donna a dirigere i Berliner e prima donna a dirigere un concerto di Natale in Senato.
Una grande famiglia
Piero - che non si è mai sposato -, è padre di tre figlie: Greta e Linda, avute dalla storica compagna Rosella, e Zoe, nata dalla relazione con Antonella Bundu.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022