Fiori d'arancio Il leader dei Litfiba Piero Pelù si sposa

CoverMedia

30.6.2019 - 13:18

Nella foto il leader del gruppo Litfiba Piero Pelù durante il concerto in Piazza del Sole a Bellinzona nel 2017.  
Nella foto il leader del gruppo Litfiba Piero Pelù durante il concerto in Piazza del Sole a Bellinzona nel 2017.  
Ti-Press / archivio

Il rocker fiorentino convolerà presto a nozze con la compagna Gianna Fratta.

A 57 anni Piero Pelù è pronto a convolare a nozze. Il rocker presto giurerà amore eterno alla compagna, la pianista e direttrice d’orchestra pugliese Gianna Fratta.

A dimostrazione dell’imminente matrimonio è apparso l’atto di pubblicazione sull’albo pretorio del Comune di Foggia, esattamente il numero 55 del 27 giugno.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle nozze, che probabilmente si svolgeranno entro la fine del 2019, da stabilire se a Firenze o a Foggia.

Il comune amore per la musica

Come riporta il quotidiano La Nazione, Piero e Gianna stanno insieme da tre anni, dopo essersi conosciuti tramite amici in comune.

Se di Pelù, storico rocker dei Litfiba si sa praticamente tutto, il grande pubblico conosce un po’ meno la Fratta, laureata in discipline musicali e giurisprudenza, e direttrice d’orchestra dal 1998. Gianna è stata la prima donna a dirigere i Berliner e prima donna a dirigere un concerto di Natale in Senato.

Una grande famiglia

Piero - che non si è mai sposato -, è padre di tre figlie: Greta e Linda, avute dalla storica compagna Rosella, e Zoe, nata dalla relazione con Antonella Bundu.

La primogenita Greta lo ha reso nonno nel 2017.

Curiosità da star

Tornare alla home page