DebuttoPierpaolo Pretelli si tuffa nel mondo della musica
Covermedia
16.6.2021 - 11:11
«L’estate più calda» è un pezzo in collaborazione con Giorgina e porta la firma di Shade.
16.06.2021, 11:11
16.06.2021, 11:15
Covermedia
Pierpaolo Pretelli sta per fare il suo debutto nel mondo della musica.
Dal 18 giugno sarà disponibile in tutti gli store «L’estate più calda», il brano d'esordio dell'ex velino di «Striscia la Notizia» cantato in collaborazione con Giorgina, che porta la firma di Shade.
«Coltivo da sempre la mia passione per la musica e finalmente comincio a realizzare uno dei sogni più grandi: quello di dar vita a un mio progetto discografico», ha raccontato Pierpaolo a FanPage.
«La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo e che ho condiviso con Giorgina, partner perfetta per questa collaborazione».
Ma non è tutto, la love-story con Giulia Salemi è stata importantissima per realizzare questo suo importante progetto: «La complicità e l’entusiasmo sono stati gli ingredienti chiave…».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia