Tale e Quale Show Pierpaolo Pretelli su Tale e Quale Show: «Perché ho scelto di partecipare»

Covermedia

14.9.2021 - 16:30

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli

Il fidanzato di Giulia Salemi sarà ospite della nuova edizione del talent show condotto da Carlo Conti.

14.9.2021 - 16:30

Pierpaolo Pretelli è fra i concorrenti più attesi di «Tale e Quale Show».

Dopo il grande successo raccolto con l'ultima edizione del «Grande Fratello Vip» – dove l'ex velino di «Striscia la Notizia» ha trovato l'amore con Giulia Salemi – Pierpaolo sarà ospite del talent show in onda da venerdì e condotto da Carlo Conti.

«È un programma che seguo da sempre perché coniuga due delle mie più grandi passioni, la musica e le imitazioni. Sono felicissimo di vivere questa esperienza che mi darà la possibilità di confrontarmi con queste forme d'arte», spiega Pierpaolo Pretelli a Vero TV, anticipando anche uno spoiler: «Se potessi vorrei rinascere Michael Jackson, il più grande di tutti. Chissà, magari dovrò essere tale e quale a lui».

Attraverso i social, Pretelli ha nel frattempo raccontato ai follower com'è andata la prima giornata di prove sul palco – e quella a scuola di suo figlio Leonardo.

«Buongiorno ragazzi, è arrivato il giorno! È il mio primo giorno di Tale e Quale, come un bambino al primo giorno di scuola, con lo zainetto. Tra l'altro anche Leonardo oggi inizia la scuola, sono emozionatissimo ed euforico. Non vedo l'ora di iniziare e farvi vedere il personaggio che interpreterò venerdì, qualcosa di speciale».

Covermedia